Blog Cibolando

Ci vediamo lunedì online!!!

su www.cibolando.it

Pochi giorni all’inizio dell’Avventura Cibolando

27/1/2012 | Postato da 1 commento

Sorprendenti queste tecnologie!
Mancano ancora un po’ di miglia alla costa, ma con la connessione satellitare a “spizzichi e bocconi” riesco già a lanciarvi un messaggio.

È da tempo che preparo questo viaggio e, ora che siamo a pochi giorni dallo sbarco, mi sento come la prima volta che ho messo le mani in pasta: TUTTO UN’EMOZIONE!!!

Per tutti i gamberetti! Ora che ci penso … chissà come me la caverò con l’italiano!
Finché devo scrivere non c’è problema: i più bei libri di cucina su cui ho studiato sono proprio quelli con le mille ricette che negli anni mi ha mandato la nonna dall’Italia.
Ma a parlare?!?!
Ho sempre “masticato” l’italiano -in fin dei conti è la lingua delle mie origini- ma credo che l’accento americano si sentirà un bel po’.
E poi, con la felicità di rimettere finalmente piede in Italia, mi sa che ci sarà da divertirsi con tutti i pasticci che farò! Hahahaha :)

Ragazzi, meglio che chiuda il messaggio prima che la connessione dalla nave si interrompa.

Restiamo d’accordo che ci vediamo lunedì prossimo?!?! Ovviamente online sul sito Cibolando!!!

See you there!!!


Autore del post

Mr. Eat

Mr. Eat Cuoco globetrotter. Nato negli Stati Uniti ma di origini italianissime, è tornato nel Bel Paese per riscoprire le proprie radici e, allo stesso tempo, approfondire la conoscenza della dieta mediterranea e delle eccellenze enogastronomiche del nostro territorio.

1 commento Aggiungi un commento

  1. Gio2000

    Buonasera a tutti. Adoro la cucina e sopratutto le verdure. Hai fatto bene a tornare in Italia Mr. Eat. E’ la patria della cucina mediterranea…il top x l’alimentazione!


Aggiungi un commento





Cancella