Blog Cibolando

Gustose anticipazioni

per palati affezionati

Cosa bolle in pentola?

3/2/2012 | Postato da 0 commenti

Ciao a tutti, cari amici!

Prima di salutarci per il weekend, volevamo darvi qualche anticipazione stuzzicante su cosa ci gusteremo nel blog di Cibolando la prossima settimana!

Il primo importante appuntamento sarà martedì, con il post d’esordio del nostro Mr. Eat.

Dopo esser sbarcato in Sardegna, siamo sicuri che non mancherà di scriverci per salutare tutti, Ciborg e non, che da un po’ aspettano di saperne di più sul suo arrivo in Italia!

Mercoledì sarà con noi Alessia Baracco, foodblogger e viaggiatrice sempre “armata” di forchetta, per assaggiare ogni specialità che la incuriosisce.

E per chiudere in bellezza … super ospite del venerdì!

Volete qualche indizio?!
È una “lei”, giornalista originaria della regione famosa per la “carta da musica”. Da sempre impegnata nella salvaguardia dell’ambiente, si trova a suo agio sia per mare che tra i fornelli.

INDOVINA CHI VIENE A CENA?


Autore del post

Cibolando

Cibolando Progetto nato nel 2011, dedicato ai ragazzi delle scuole Medie e pensato per promuovere la consapevolezza di una corretta educazione alimentare coniugata con la valorizzazione della grande ricchezza e varietà del patrimonio alimentare italiano. Inoltre, affiancando i ragazzi nel momento della scelta della scuola superiore, Cibolando intende favorire l’avvicinamento e la conoscenza delle professioni del food

0 commenti Aggiungi un commento


Non ci sono commenti.

Aggiungi un commento





Cancella