Blog Cibolando

Save the date

Ogni martedì appuntamento con Mr. Eat

Qui tutti i martedì!

7/2/2012 | Postato da 3 commenti

Wheila ragazzi!

Terra ferma e una connessione internet così possiamo finalmente scriverci. Anzi che ne dite se ci diamo un appuntamento fisso ogni settimana, così vi racconto l’Italia? Il martedì potrebbe andare bene per voi?

Sta sera preparo una cena sulla spiaggia per gli amici wind-surfisti che oggi mi hanno letteralmente sbranato il pane carasau appena comprato.
Sono troppo simpatici ma hanno una fame!
Ora dovrò rifarlo prima di cena, sarà divertente cuocere nel forno del camper tutta quella carta da musica.

Il menu del tramonto in spiaggia Torre dei Corsari: Porceddu sardo (maialino) allo spiedo di mirto, una super vitaminica insalata di cavolo rosso e asparagi di mare e per finire delle deliziose mele rosse cotte nella brace.

Ci siamo divisi i compiti: Andrea va a procurarmi le potature di mirto e ulivo per il fuoco. Sono due piante tipiche della macchia mediterranea che bruciando lasceranno un profumo incredibile al nostro maialino. Francesca va nella cascina poco distante a prendere il cavolo, le mele e il maialino, e a me tocca raccogliere gli asparagi di mare sulla spiaggia, costruire lo spiedo e…cucinare!

Ora è meglio sbrigarsi prima che non ci sia più luce.

A presto!

Mr Eat


Autore del post

Mr. Eat

Mr. Eat Cuoco globetrotter. Nato negli Stati Uniti ma di origini italianissime, è tornato nel Bel Paese per riscoprire le proprie radici e, allo stesso tempo, approfondire la conoscenza della dieta mediterranea e delle eccellenze enogastronomiche del nostro territorio.

3 commenti Aggiungi un commento

  1. ATENA 98

    sono contenta ke adesso potremo sentire Mr. eat tutti i martedì così saremo sempre aggiornati sulle sue stravaganti avventure!!


Aggiungi un commento





Cancella